Nintendo Universe

Salve, sono Prof. Commedy!, Appena entrato in questo sito e appena cerco qui amici.

« Older   Newer »
  Share  
Prof. Commedy
view post Posted on 15/2/2017, 17:24




Salve, mi presento sono... sono, ehm, insomma non vi conviene saperlo chiamatemi semplicemente Prof. Commedy.
Ad ogni modo per il momento non voglio scrivere una storia ma vorrei parlarvi delle mie caratteristice, la mia foto utente vi fara sembrare che io sono pazzo ma in realtà, sono un appassionato dei farabutti che lavorano per il re dei Koopa, ora voglio scrivere cosa penso dei Bowserotti.
Larry, non è fra i Bowserotti più svegli ma ha comuque una stravagante personalità, ecco cosa penso di lui, e per tutto il tempo anche ora sia
appassionato di sport come il tennis, baseball, bowling, glof, pugliato, ecc.
Lemmy, è il mio Bowserotto preferito, ciò che mi piace di Lemmy è, la sua cresta multicolore, la sua stazza "minorenne", il suo carattere e la sua inseparabile palla gialla.
Morton, a volte penso che questo Bowserotto discende da una famiglia reale dei Koopa e non solo, penso che dentro è un ragazzo semplice e dolce che cercava sempre di attirare le simpatie altrui, però certe volte ha fatto "incavolare nero" Mario.
Wendy, la figlia viziata dalla gioielleria pesante che forse è il personaggio più presuntuoso della serie Super Mario, però forse voleva ribattezzarsi come nuova fidanzata di Mario (Infatti per chi ha giocato a Paper Mario: Color Splash per Wii U, Wendy rivela di avere un debole per Mario).
Iggy, il figlio pazzo di Bowser dal fisico allampanato che è stato un boss simpatico nei giochi della serie Mario, per tutto il tempo ho pensato che la sua vera passione sia... (Non scrivete cose brutte su di me per ciò che state per leggere) l'Erotica (Alcuni di voi ora vorranno dirmi che sono un mostro per queste cose ma vi prego di non scrivere queste cose perché me ne pentirei amaramente).
Roy, un classico bullo che picchia duro non poteva mancare nella serie Super Mario, con i suoi occhiali da sole alla moda cerca di intimorire i suoi avversari (piuttosto ancora non si sa come sono i suoi occhi), però, nella mia teoria, può sembrare duro fuori ma dentro ha un cuore tenero.
E, ovviamente...
Ludwig, il più cattivo e spietato di tutti i Bowserotti, io ho sempre pensato che dentro fosse uno scrittore nato, un'artista, un poeta e un musicista, tante persone hanno voluto rendere reale la coppia Rosalinda X Ludwig, ma io non ho totalmente scartato l'idea, infatti in un romanzo che ho scritto (Nella vita reale, non è online da nessuna parte) Ludwig e la "Dama delle stelle" stringono una forte amicizia che poi però duranze i miei altri libri viene totalmente dimenticata, così a caso e devo dire che la loro amicizia è bella.

Grazie per aver letto il messaggio fino alla fine, ci tenevo a condividere i miei pensieri con voi, ci vediamo prossimamente.
 
Top
0 replies since 15/2/2017, 17:24   30 views
  Share